Certificati

Per l’introduzione del sistema di gestione integrato la SLOVAKTUAL si è appoggiata alla società di consulenza United BG, a.s. con sede legale a Považská Bystrica. Il processo di introduzione è durato circa un anno durante il quale l’azienda si è impegnata ad introdurre il sistema di gestione integrato all’interno delle singole strutture della società.

L’audit di certificazione è stato eseguito a cura della società a responsabilità limitata RW TÜV di Bratislava, s.r.o. la quale – considerando gli ottimi risultati dell’audit – ha consegnato i certificati del sistema di gestione della qualità, di gestione ambientale e di gestione della tutela della sicurezza e salute sul lavoro al management dell’impresa in data 08-04-2005 in occasione del quindicesimo anniversario della presenza della società Slovaktual sul mercato slovacco.

I sistemi di gestione integrati all’interno della società Slovaktual, s.r.o. si basano sulla reciproca cooperazione tra qualità, tutela dell’ambiente e tutela della sicurezza e della salute sul lavoro, il che consente una continua gestione dell’azienda nelle condizioni di una crescente efficienza.

Gestione della qualità

Il sistema di gestione della qualità viene costruito e certificato in conformità ai requisiti della norma ISO 9001.

Ambiente

Il sistema di gestione ambientale viene costruito e certificato in conformità ai requisiti della norma ISO 14001.

Sicurezza e tutela della salute

Il sistema di gestione della tutela della sicurezza e della salute sul lavoro viene costruito e certificato in conformità ai requisiti della norma OHSAS 18001.